Il noleggio di stampanti multifunzione laser è una soluzione sempre più adottata da aziende e professionisti che […]
Per permetterti di essere sempre in contatto con la nostra assistenza, abbiamo creato un tutorial che ti permetterà di aggiungere un link diretto al nostro sistema di ticketing sul tuo smartphone.
Aggiungere un'icona alla home del nostro smartphone è molto semplice e permette di aprire un intervento quando ad esempio si è lontani dal proprio PC, durante una chiamata o semplicemente in assenza di connessione WiFi, sfruttando la rete del proprio telefono.
Per prima cosa , dal browser dello smartphone, bisognerà recarsi sulla nostra pagina di assistenza, raggiungibile da QUI o cliccando "Assistenza > Apri un ticket" direttamente dal menu del sito. https://www.caronni.it/assistenza/
Abbiamo di seguito riassunto il processo per alcuni sistemi, ma è possibile farlo su quasi tutti i browser web, tra cui:
1. Prima di tutto è necessario recarsi alla pagina di assistenza, raggiungibile da QUI
2. A questo punto sarà necessario aprire il menu di Chrome, cliccando sull'icona: ""
3. Cliccare su "Aggiungi a schermata Home"
4. Seguire i passaggi:
1. Prima di tutto è necessario recarsi alla pagina di assistenza, raggiungibile da QUI
2. A questo punto sarà necessario aprire il menu di Chrome, cliccando sull'icona: ""
3. Cliccare su "Aggiungi pagina a"
4. A questo punto selezionare "Schermata home" e seguire i passaggi:
Se vuoi maggiori informazioni sulle tariffe di intervento e su come attivare un piano di manutenzione, clicca QUI.
Il noleggio di stampanti multifunzione laser è una soluzione sempre più adottata da aziende e professionisti che […]
📂 OS1 FILESTORE Un sistema semplice e comodo per archiviare, organizzare, ricercare e inviare documenti in OS1, […]
Cos'è il servizio di cloud backup? Con Cloud Backup si intende il salvataggio dei dati aziendali su […]