MIGLIORIE FUNZIONALI, BUG RISOLTI E NUOVI MODULI ELENCO COMPLETO CLICCA SOTTO E SCARICA: Guida_di_release_55 Nuovi_Moduli_55 SINTESI […]
Per permetterti di essere sempre in contatto con la nostra assistenza, abbiamo creato un tutorial che ti permetterà di aggiungere un link diretto al nostro sistema di ticketing sul tuo smartphone.
Aggiungere un'icona alla home del nostro smartphone è molto semplice e permette di aprire un intervento quando ad esempio si è lontani dal proprio PC, durante una chiamata o semplicemente in assenza di connessione WiFi, sfruttando la rete del proprio telefono.
Per prima cosa , dal browser dello smartphone, bisognerà recarsi sulla nostra pagina di assistenza, raggiungibile da QUI o cliccando "Assistenza > Apri un ticket" direttamente dal menu del sito. https://www.caronni.it/assistenza/
Abbiamo di seguito riassunto il processo per alcuni sistemi, ma è possibile farlo su quasi tutti i browser web, tra cui:
1. Prima di tutto è necessario recarsi alla pagina di assistenza, raggiungibile da QUI
2. A questo punto sarà necessario aprire il menu di Chrome, cliccando sull'icona: ""
3. Cliccare su "Aggiungi a schermata Home"
4. Seguire i passaggi:
1. Prima di tutto è necessario recarsi alla pagina di assistenza, raggiungibile da QUI
2. A questo punto sarà necessario aprire il menu di Chrome, cliccando sull'icona: ""
3. Cliccare su "Aggiungi pagina a"
4. A questo punto selezionare "Schermata home" e seguire i passaggi:
Se vuoi maggiori informazioni sulle tariffe di intervento e su come attivare un piano di manutenzione, clicca QUI.
MIGLIORIE FUNZIONALI, BUG RISOLTI E NUOVI MODULI ELENCO COMPLETO CLICCA SOTTO E SCARICA: Guida_di_release_55 Nuovi_Moduli_55 SINTESI […]
Ultima versione di Os1 Rilasciata 5.5 Ultima versione di OS1 Rilasciata 5.5 Informativa disponibilità nuova versione software […]
Gestionale Os1 aggiornamento. Premessa generale: aggiornare la versione del software gestionale è importante per diversi motivi: Nuove […]