Limiti di responsabilità
Accedendo al servizio il cliente accetta per intero quanto di seguito riportato:
DESCRIZIONE del SERVIZIO GLOBALE DI ASSISTENZA
Descrizione del servizio:
settori di intervento : IT (information technology) : windows client e server, office 2007-2016, sistemi di backup , virus rimozione e protezione, sicurezza via firewall, internet, posta elettronica. Hardware IT: PC, Server. Gestionale: gestionale OS1 di ositalia srl e adhoc windows 3-5 Retail: casse fiscali e software retail-shop di lasersoft. Prodotti Ufficio: Multifunzioni, stampanti, fax , scanner.
Responsabilità
E’ esclusa qualsiasi responsabilità della Caronni srl per qualsiasi danno diretto o indiretto che l’utilizzo del presente servizio potesse arrecare. Accedendo al servizio il cliente dichiara di accettare le modalità operative e i tempi di esecuzione dei tecnici di Caronni srl che prenderanno in carico la sua richiesta di assistenza.
Il cliente richiedente l’intervento implicitamente , accetta l’operato dei tecnici di Caronni s.r.l. nei limiti delle loro competenze. Per nessun motivo il cliente potra’ rivalersi sulla Caronni s.r.l. per danni impliciti o presunti derivati dall’interventorichiesto.
Sospensione del servizio
Ogni e qualsiasi credito, scaduto e non pagato, anche per partite estranee al presente contratto che Caronni srl vantasse nei confronti del Cliente, fa automaticamente sospendere l’obbligo di Caronni srl di erogare i servizi di cui all’oggetto.
Esclusione: tutto quanto non espressamente indicato nella descrizione del servizio è escluso.