Il noleggio di stampanti multifunzione laser è una soluzione sempre più adottata da aziende e professionisti che […]
Attraverso questa procedura è possibile aprire richieste di intervento precise per categoria con possibilità di scelta anche dell'apparecchiatura o del software per il quale si fa la richiesta.
La richiesta cosi inoltrata sfrutta un canale preferenziale e viene recapitata direttamente al reparto tecnico specifico.
Oltre ad aprire nuove richieste potrai visionare lo stato dei tuoi interventi aperti e inviarci allegati o comunicazioni relative allo specifico ticket-intervento aperto per una rapida e precisa gestione da parte del nostro staff tecnico.
PAGINA INVIO: Scegli la categoria, compila Titolo e descrizione, aggiungi un allegato se serve e prenota il tuo ticket di aiuto
Il noleggio di stampanti multifunzione laser è una soluzione sempre più adottata da aziende e professionisti che […]
📂 OS1 FILESTORE Un sistema semplice e comodo per archiviare, organizzare, ricercare e inviare documenti in OS1, […]
Cos'è il servizio di cloud backup? Con Cloud Backup si intende il salvataggio dei dati aziendali su […]